Sciamanager La via energetica alla leadership tra sciamanismo e management

Prezzo € 12,67 invece di 14,90 sconto 15%
Il Punto d'Incontro Edizioni
Libro - Pagine 255
Formato: 17x22
Anno: 2011

Acquista Online su IlGiardinodeiLibri.it


Dal dialogo tra il manager e lo sciamano nasce Sciamanager, un percorso di crescita professionale e personale, un cammino verso l'efficacia e la libertà, attraverso la piena espressione del proprio potenziale. La mappa di questo viaggio, descritta in un originale manuale teorico-pratico, nasce dal collaudato modello ENERGY-FOCUS-FLOW: padronanza dell'intento, padronanza della consapevolezza, padronanza della trasformazione.

Il manager ricerca la propria efficacia e Quella del suo team in un contesto competitivo, senza perdere l'attenzione per il benessere delle persone. Abituato a raccogliere la sfida di perseguire obiettivi ambiziosi con risorse limitate in un sistema economico e relazionale sempre più competitivo, complesso e mutevole, il manager affronta la realtà con pragmatismo, concretezza e con i piedi ben radicati a terra.

Lo sciamano vede l'essere umano come un campo energetico immerso in un misterioso universo di energia. Sapendo che l'unica via per esprimere al meglio il proprio potenziale e raggiungere consapevolezza e libertà è quella di usare in maniera "impeccabile" la propria energia, lo sciamano affronta il mistero con disciplina, strategia e con i piedi ben radicati a terra.



Massimo Borgatti è il fondatore e coordinatore di ESPERIO, network nazionale di professionisti della formazione manageriale e della consulenza aziendale. Tra i primi laureati in Ingegneria Gestionale, si è occupato di organizzazione e risorse umane, dapprima come manager aziendale e come poi come consulente. Appassionato di formazione esperienziale outdoor, ricerca da oltre 15 anni un’integrazione tra la disciplina del management e le tradizioni energetiche di diverse culture, focalizzandosi in particolare sullo sciamanismo sudamericano. Tiene regolarmente seminari, corsi, incontri e conferenze.

Nessun commento:

Posta un commento