La Legge dell'Attrazione e le Relazioni Affettive

Aggiungi didascalia

Prezzo € 8,50 invece di 10,00 sconto 15%
Tea Edizioni
Libro - Pagine 256
Formato: 13x20
Anno: 2011

Acquista Online su IlGiardinodeiLibri.it

Un nuovo «appuntamento» con gli insegnamenti di Abraham per migliorare i rapporti interpersonali.
Esther e Jerry Hicks ci guidano nel complesso mondo delle relazioni, consegnandoci la chiave di lettura per capirne il significato più autentico.
Ci aiuteranno a scoprire le molte false premesse che sono alla base di rapporti problematici e a conoscere il vero significato del Vortice creativo, che contiene dentro di sé richieste, necessità e sogni inespressi.
Potremo finalmente vivere rapporti gioiosi e creativi, capire gli altri e creare relazioni felici e «allineate», in armonia con le Leggi Universali che ci governano.
"Desideriamo aiutarvi a risolvere il mistero di rapporti apparentemente impossibili; a capire i dettagli della condivisione del Pianeta con miliardi di altre persone; a riscoprire la bellezza delle differenze; e, soprattutto, a ristabilire la relazione più importante di tutte, quella con la Fonte Eterna, Non Fisica, che è ciò che siete veramente"Esther e Jerry Hicks

Esther e Jerry Hicks Esther e Jerry Hicks sono diventati il punto di riferimento di una nuova filosofia del benessere, ricevendo un'attenzione mondiale da parte di pensatori e insegnanti all'avanguardia, che a loro volta hanno incorporato molti dei loro concetti nei propri libri e seminari, tra i quali Wayne W. Dyer, Louise Hay, Sylvia Browne. Esther Hicks costituiva il fulcro della prima versione del film The Secret (uscita a marzo 2006): era lei ad annunciare per prima la legge dell'attrazione (ruolo in seguito assegnato a Bob Proctor) e gli interventi degli altri "maestri" ruotavano attorno agli insegnamenti di Abraham esposti dalla Hicks. Poi, in seguito ad una controversia con gli autori, furono tagliati dal film.
Abraham, un gruppo di maestri evoluti incorporei, veicolano la loro visione del mondo attraverso Esther Hicks. Esther Hicks lo definisce "Intelligenza infinita", mentre suo marito Jerry lo definisce come "la piu' pura forma di Amore che abbia mai incontrato".

Gli insegnamenti di Abraham-Hicks si possono riassumere in 12 punti essenziali:
1. Tu sei l'estensione fisica di cio' che non e' fisico
2. Sei in questo corpo perche' hai scelto di essere qui
3. La base della tua vita e' la liberta', lo scopo della tua vita e' la felicita'
4. Tu sei un creatore; tu crei con ogni tuo pensiero
5. È in tuo potere essere, fare o avere tutto cio' che puoi immaginare
6. Quando scegli i tuoi pensieri le tue emozioni ti guidano
7. L'universo ti adora perche' conosce le tue piu' ampie intenzioni
8. Rilassati nel tuo essere naturale. Tutto va bene (realmente e' cosi')
9. Sei il creatore di modi di pensare nel corso del tuo cammino unico di gioia
10. Le azioni da intraprendere e i beni da scambiare sono sottoprodotti della tua focalizzazione della gioia 11. Tu puoi adeguatamente abbandonare il tuo corpo senza malattia o dolore
12. Tu non puoi morire, tu sei vita eterna.





  • Lo trovi in









  • Legge di Attrazione






  • Nessun commento:

    Posta un commento