Il Grande Attrattore Geometria sacra e fisica della coscienza

Prezzo € 16,75 invece di 19,70 sconto 15%
My Life Edizioni
Libro - Pagine 257
Formato: 16,5x24
Anno: 2011
Acquista Online su IlGiardinodeiLibri.it



La geometria sacra è un sentiero per comprendere chi sei, da dove vieni e dove stai andando. È una matrice della creazione; un’interfaccia fra il visto e il non visto, il manifesto e il non manifesto, il finito e l’infinito.

Per comprendere veramente la geometria sacra occorre capire che tutto nell’universo è composto di energia, e che questa energia è in un continuo stato di trasformazione.L’energia può essere definita in termini di frequenze.

Anche la struttura del corpo umano è basata sugli stessi principi, che funzionano a tutti i livelli della creazione. Noi possediamo una conoscenza geometrica innata e siamo naturalmente intonati alle armoniche dell’universo prima della nascita, durante la vita e dopo la morte.

Questo libro si rivolge a:

insegnanti, costruttori, matematici, appassionati di informatica, artisti, tutti: da chi possiede una mente tecnica a chi percepisce intuitivamente, a chi desidera dare un linguaggio scientifico e misurabile a profonde esperienze spirituali usando un'accuratezza descrittiva che rende condivisibili queste esperienze;

chiunque desideri praticare, diffondere e insegnare la beatitudine, gli effetti positivi degli stati euforici sul sistema immunitario, le pratiche di simmetria magnetica e di feng shui (ingegneria di griglia) che includono il labirinto, il lavoro con i cerchi di pietra, l'analisi spettrale dell'inquinamento magnetico;

chiunque si domandi se esistono una dieta e uno stile di vita che siano di sostegno alla coscienza;

coloro che vogliono prepararsi alla guida sciamanica magnetica dei tornado e a una morte di successo; a coloro che apprezzano il termine "non credo" e che sono disposti a definire la propria vita in base al puro principio; a liberi pensatori e amanti della libertà dai dogmi.



Considerato uno dei pensatori più dinamici dei nostri tempi, Dan Winter, di origine americana, è accademico, fisico, autore, maestro animatore, inventore rispettato a livello internazionale, e una della principali autorità in materia di Geometria Sacra e della Natura scientifica della Coscienza. Dan Winter si pone ai confini della scienza e usa i suoi insegnamenti per ispirare altri a dare uno sguardo nuovo ai sistemi di credenze personali, al proprio ambiente, alla propria salute e allo sviluppo della coscienza individuale. Attingendo da scienza, mitologia e cultura popolare, Dan Winter porta costantemente la nostra attenzione alla profonda connessione fra tutte le cose e a come la profonda natura della nostra unione possa essere avvicinata attraverso la Geometria Sacra, l’architettura, l’arte, la matematica, la biologia, il computer, l’elettronica e il mito. Le sue teorie hanno formato la base di una notevole ricerca negli USA.


Nessun commento:

Posta un commento