Uno - Sperimentare l'Unità con Tutto Ciò che E'


Prezzo € 18,70 invece di 22,00 sconto 15%
Stazione Celeste Edizioni
Libro - Pagine 300
Formato: 14x21
Anno: 2011
Acquista Online su IlGiardinodeiLibri.it

Un Libro ricevuto via channeling con rivelazioni divine senza precedenti, che offre all’umanità una nuova e stupefacente visione su chi realmente siamo e su dove stiamo andando.

Gli insegnamenti, che l’autrice ha ricevuto e scrupolosamente trascritti in questo libro, unico nel suo genere, oltre a far comprendere ai lettori come la realtà sia influenzata dalle proprie reazioni emozionali, permetteranno di riconoscere e gestire i segni e i sintomi del processo di ascensione verso una realtà vibrazionalmente superiore che l’intera umanità sta attraversando in questo periodo.

Offrendo strumenti che aiuteranno a de-programmare la mente dai quei condizionamenti alimentati da paura e senso di separazione che hanno influenzato l’umanità nel corso di tutta la sua storia.

Una documentazione pionieristica la cui lettura diviene un sacro viaggio esperienziale ai confini della nostra natura umana, fino all’esperienza della Connessione Divina, senza le “trappole” delle gerarchie spirituali od organizzazioni religiose.

La transizione dal credo intellettuale all’esperienza dell’Uno è infatti un cammino intensamente personale che si effettua nella sacralità del proprio essere interiore. Un viaggio senza ritorno, o meglio, un viaggio di ritorno a casa.



La statunitense Rasha, si è risvegliata alla propria vocazione interiore come canale spirituale nel 1987. I suoi insegnamenti sono di carattere universale e non rappresentano il credo di alcuna religione, movimento spirituale o guru. Come autrice oltre al presente libro ha pubblicato “The Calling”, entrambi hanno riscontrato negli Stati Uniti un successo sia da pubblico che di critica. Questo è il suo primo libro pubblicato in Italia.

Nessun commento:

Posta un commento