Libri online in vendita 24 ore su 24 libri sempre disponibili con un click Esoterismo, Misteri e cospirazionismo, Paranormale, Religione e Paganesimo, Sciamanesimo,Sessualità, Paulo Coelho e Saggezza e molto altro...
La Porta del Tempo L'eredità di Atlantide dagli Egizi ai giorni nostri
Prezzo € 16,90
Arethusa
Libro - Pagine 190
Formato: 14x20,5
Anno: 2011
Dove conduce la porta del Tempo? Quale Sapere nasconde? Attraverso le pagine di questo libro l’Autore ci porta alla scoperta di un mondo nel quale pochi hanno avuto accesso. Un mondo dove i misteri dell’Uomo sono stati svelati e la ScienzaSacra degli Antichi è rimasta custodita per millenni.
Come moderni iniziati entreremo in contatto con una realtà dove i concetti di Spazio e Tempo non esistono, impareremo a conoscere le leggi universali alle quali la Coscienza della Natura obbedisce e, pagina dopo pagina, solleveremo uno a uno i veli che nascondono ai più la vista del luogo in cui è riposta la Verità.
La Porta del Tempo non è solo un innovativo studio sul pensiero filosofico-ermetico che da Atlantide, passando per gli Egizi, è giunto fino a noi, ma un mezzo per cominciare a godere di una visione più chiara di ciò che ci circonda, in rapporto con il misterioso mondo che è racchiuso dentro noi stessi.
Mario Balocco - Laureato in Scienze Politiche, dopo vent’anni trascorsi a Torino si è trasferito con la propria famiglia a Monesiglio, in provincia di Cuneo. Qui, nella cornice delle aspre colline fra le quali è nato, coltiva l’interesse per il lato nascosto delle cose.
Lo trovi in
Esoterismo
Misteri
Atlantide
DELLO STESSO AUTORE DI "La Porta del Tempo"
Luoghi Magici
La Magia nei Monasteri
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA
Istruzioni di un Maestro Asceso
Templi di Luce
I Tarocchi e l'Albero della Vita
La Spada Magica di Mosè
Gli Insegnamenti Segreti di Martines De Pasqually
Le Logge di San Giovanni
Il Libro Magico dei Sette Draghi
Il Viaggio Iniziatico Ovvero i 33 Gradi della Saggezza
Io Sono Immortale
Ermetismo e Alchimia
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento