Progetto Anima L'attenzione consapevole attraverso l'accorgersi. Strumento pratico per sedurre il tuo Ego e condurti al successo oltre l'epigenetica


Aggiungi didascalia

Prezzo € 11,20 invece di 14,00 sconto 20%
Anima Edizioni
Libro - Pagine 180
Formato: 15x21
Anno: 2011

Acquista Online su IlGiardinodeiLibri.it



L'anima ha un suo progetto? Come posso sentirmi di esistere attraverso ciò che faccio? Com'è possibile liberarsi dai cliché che mi fanno accadere tutto uguale? In questo periodo in cui tutto sta cambiando su quale parte di me posso contare? Come posso riconoscere i miei talenti? È più forte la realtà o ciò che io credo di sapere? Per quale motivo non ottengo ciò che desidero oppure, quando lo ottengo, si tratta di qualcosa che non desidero più? Cosa può influenzare i miei pensieri? Cosa sono le coincidenze e come si muovono nella mia vita? Come è possibile allinearsi all'universo e perché è conveniente? Come posso placare quella strana nostalgia che provo e non so definire?
Questo libro offre dettagliati percorsi per rispondere a domande complesse e scomode, al fine di identificare la "domanda giusta" per portarci ad essere di successo per noi stessi.
L'autrice ci accompagna in uno speciale castello che corrisponde al nostro essere, abitato da personaggi-aiutanti che risponderanno ad importanti quesiti esistenziali.
Il volume è ricco di suggerimenti pratici e di meditazioni basate su un particolare sistema trans-mentale molto efficace per uscire dal labirinto dei programmi e del "già prestabilito" che ci potrebbe accadere.

Monia Zanon è nata in Italia, a Padova. Da anni è ricercatrice nel campo delle energie sottili, con le “Tecniche dell’Accorgersi” che divulga a tutti i “viandanti” che credono in questo e nei molti mondi possibili. Scrittrice curiosa, speaker radiofonico, studiosa di religioni e insegnante di “Sistemi per Vivere Meglio”, deve la sua formazione alle strutture ospedaliere, che volevano farle credere che qualcosa in lei disfunzionasse. Monia non appartiene ad alcuna “credenza religiosa”, ma trova in Gesù il più alto esempio di “Costruttore di sistemi per vivere meglio”.




  • Lo trovi in






  • Percorsi di consapevolezza




  • Nessun commento:

    Posta un commento