Farfalle Il dono della madre divina


Aggiungi didascalia

Prezzo € 8,00 invece di 10,00 sconto 20%
Laboratorio Protetto
Libro - Pagine 30
Formato: 15x21
Anno: 2011

Acquista Online su IlGiardinodeiLibri.it

Dalla prefazione: Questo scritto è nato in modo abbastanza casuale. Sin dall'infanzia ho avuto la fortuna di possedere un contatto diretto con il mondo spirituale ed in particolar modo con gli angeli.
Con la pratica della meditazione ho avvertito di essere uno strumento di canalizzazione tra il mondo divino e quello terreno. Questo mio testo altro non è che un messaggio che mi è stato dettato dalla "Madre Divina; il mio compito è stato unicamente quello di dover trascrivere ciò che mi veniva suggerito.
Alla fine ne traspare una sorta di comunicazione al mondo intero, sui cambiamenti che stanno avvenendo e che avverranno. Ma non siamo soli; molti angeli sono già presenti fra di noi per aiutarci a sostenere questa nuova energia.




  • Lo trovi in






  • Crescita spirituale




  • Nessun commento:

    Posta un commento