Le Leggi dell'Abbondanza Guida pratica alla ricchezza


Aggiungi didascalia

Prezzo € 6,72 invece di 7,90 sconto 15%
Macro Edizioni
Libro - Pagine 198
Formato: 11x17
Anno: 2004 - 2011


Acquista Online su IlGiardinodeiLibri.it



In questa importantissima guida, Stuart Wilde presenta le leggi dell’abbondanza e del denaro mostrandoci in che modo poter ottenere entrambi senza sforzo.
Le Leggi dell’Abbondanza ci rivela i risvolti psicologici del “gioco del denaro” e i più profondi segreti della metafisica della prosperità.
Comprendere il flusso del denaro nelle nostre vite è una delle maggiori lezioni spirituali del nostro vivere sulla terra come l’equilibrio, la salute fisica, l’amore e le relazioni interpersonali.
Wilde ci insegna che possiamo essere ricchi e spirituali allo stesso tempo e che possiamo insegnare agli altri a migliorare se stessi di modo che possano ottenere l’abbondanza.
L’universo di cui siamo parte è contraddistinto da un’enorme abbondanza. La ricchezza perciò, secondo l’autore, è un nostro diritto di nascita.

Stuart Wilde è nato a Farnham, in Inghilterra, da padre inglese e madre italiana. Autore molto prolifico, ha scritto diversi libri di successo, tradotti in tutto il mondo. Stuart Wilde è stato un conferenziere tra i più famosi nel mondo anglosassone: USA, Gran Bretagna e Australia. Conduceva corsi memorabili per lo sviluppo personale in località selvagge con mezzi e tecniche fuori dal comune.



  • Lo trovi in






  • Successo e abbondanza




  • 1 commento:

    1. Un estratto esaustivo del libro:"Non vi è ragione alcuna per pensare che tu non possa essere molto ricco e al contempo essere una persona estremamente spirituale e meravigliosamente generosa, sintonizzata con la Forza Divina con un cuore immenso e compassione per tutti quelli che incontri."

      RispondiElimina