Vivere con Saggezza, Vivere Bene 365 passi verso la felicità duratura

Prezzo € 10,20 invece di 12,00 sconto 15%
Ananda Edizioni
Libro - Pagine 200
Formato: 12,5x17
Anno: 2011
Acquista Online su IlGiardinodeiLibri.it



Vuoi trasformare la tua vita? Sintonizzarti con il tuo potenziale più elevato? Sentirti ispirato, felice e motivato?

Vivere con saggezza, vivere bene contiene 366 modi pratici per migliorare la tua vita: un pensiero per ogni giorno dell' anno. Ogni detto contiene il calore della saggezza e l'entusiasmo delle aspettative positive, e propone azioni semplici dai risultati profondi.

Osserva la vita con occhi nuovi! Scritto dall'autore della collana best-seller dei Segreti, questo libro ti offre:

Un distillato di saggezza per ogni tua giornata
Un invito entusiasmante alla crescita interiore
Centinaia di tecniche di miglioramento personale
Una guida per manifestare il tuo più alto Sé Prenditi un anno di vacanza dal tuo "vecchio sé".
Leggi questo libro, metti in pratica i suoi insegnamenti... e tra un anno non ti riconoscerai più!

Ogni giorno portiamo nella testa migliaia di pensieri rumorosi e affollati, chiudendoci dentro un tunnel di confusione, tran tran e frenesia. Non notiamo più le sfumature e la bellezza del mondo che ci circonda, e questo ci impedisce di trovare la nostra naturale felicità.

Apri questo libro, leggi una frase qualsiasi, poi chiudilo. Adesso goditi un momento di chiarezza, di tranquillità, di risveglio. Lascia che questa goccia di saggezza scorra dentro il tuo essere, ridestando in te la gioia e la meraviglia della vita.

Con 366 frasi, questo libro può accompagnarti come un diario in ogni tua giornata, e guidarti in modo semplice e profondo nel tuo progresso mentale e spirituale.



Swami Kriyananda, fondatore e guida spirituale di Ananda, è uno dei pochi discepoli diretti ancora viventi di Yogananda. Swami Kriyananda risiede attualmente in India e sta dedicando questa fase della sua vita a diffondere nuovamente in quel paese i principi della realizzazione del Sé e di una vita equilibrata, sviluppando Comunità Ananda di fratellanza mondiale, centri di ritiro spirituale e scuole per “Educare alla vita”.

Nessun commento:

Posta un commento