Il Codice della Luce Nutrirsi e guarire con il sole

Prezzo € 10,20 invece di 12,00 sconto 15%
Anima Edizioni
Libro - Pagine 122
Formato: 15x21
Anno: 2011

Acquista Online su IlGiardinodeiLibri.it


Un nuovo modo di vedere. Un nuovo modo di sentire. Un’esperienza che accompagna da sempre l’uomo nella sua evoluzione e che si diffonde ogni volta che è in atto un grande cambiamento. Il punto di vista che cambia la realtà.

Le frequenze della luce solare contengono le informazioni per la nostra salute, il nostro benessere e la nostra evoluzione. Il Sole è una porta, un nucleo di connessione attraverso cui l’Universo comunica queste informazioni all’essere umano utilizzando un particolare linguaggio: il Codice della Luce.

Da questo Codice dipendono le cose che ti accadono, le persone che incontri, le situazioni che vivi, la capacità di essere felice, le malattie e la loro guarigione. La luce conosce il linguaggio dell’anima, che regola la tua evoluzione e la tua salute. Scienziati, mistici, santi e filosofi parlano di questo Codice, lo interpretano e ne svelano i segreti secondo una nuova coscienza.

Questo libro ti offre le chiavi per accedere al linguaggio della luce attraverso la comprensione di un particolare punto di vista, quello del Sole.



Daniel Lumera, Laureato in Scienze Naturali, ricercatore indipendente, scrittore e studioso degli effetti terapeutici della luce solare sull'essere umano. I suoi studi riguardano principalmente il legame tra luce, salute ed evoluzione della coscienza. Nel 2006 fonda la disciplina evolutiva Coscienza Solare, che utilizza il sole come modello per migliorare il nostro stile di vita in tutti i suoi aspetti. Dal 2007 applica con successo le sue ricerche sulla relazione fra luce e comunicazione nei corsi di formazione professionale, tra cui quelli di alta formazione del personale medico-sanitario. Dal 1997 si avvicina alle tradizioni matriarcali della Sardegna e agli usi e modalità della medicina antica, recuperando un approccio intuitivo con la natura e iniziando a sviluppare un sistema che utilizza i modelli naturali come sistemi di comunicazione ed evoluzione. Dall'età di 14 anni pratica i principali sistemi di meditazione.


Nessun commento:

Posta un commento