Consapevolezza, Accettazione, Perdono, Libertà Le quattro parole chiave per superare gli ostacoli e aprire la vita a infinte possibilità di successo

Prezzo € 14,50
Armenia Edizioni
Libro - Pagine 192
Formato: 13,5x17,5
Anno: 2011

Acquista Online su IlGiardinodeiLibri.it


Che cosa succederebbe se ognuno di noi riuscisse a liberarsi dal dolore, dalle paure e dalla sensazione di fallimento? Seguendo la via della consapevolezza, dell’accettazione, del perdono e della libertà, ciascuno sarà in grado di dischiudere la porta del proprio potere interiore aprendosi alle infinite possibilità che la vita offre. Dobbiamo solo cessare di rimanere legati alle convinzioni negative che ci tengono in ostaggio e prendere atto della nostra intelligenza, dei nostri meriti e della forza che abbiamo dentro di noi, fattori che possono aiutarci a raggiungere grandi obiettivi.

Non esistono limiti o legami che possano condizionarci, se non quelli che creiamo noi stessi nella nostra mente. Una volta che impareremo ad assumere il controllo delle percezioni negative, nulla potrà più fermarci: saremo finalmente liberi di esprimere pienamente il nostro potenziale.


Nessun commento:

Posta un commento