L'Isola Blu Esperienze al di là del velo


Prezzo € 9,27 invece di 10,90 sconto 15%
Bis Edizioni
Libro - Pagine 138
Formato: 11x16,5
Anno: 2011





Nell’aprile del 1912 il Titanic affonda portando con sé la vita terrena di tantissime persone. Tra i passeggeri c’è anche W.T. Stead, padre di Estelle, l’autrice di questo libro. Grazie all’aiuto di Pardoe Woodman, Estelle riesce da subito a mantenere un contatto fortissimo col padre. Il Signor Woodman infatti è in grado di scrivere i pensieri che il Signor Stead gli comunica dall’aldilà.

Risulta subito evidente che quei messaggi trascritti provengono veramente dal defunto. Il Signor Woodman, infatti, aveva incontrato il padre di Estelle una sola fugace volta, prima che morisse nell’affondamento del Titanic.

Eppure lo stile comunicativo, e addirittura le abitudini calligrafiche del Signor Stead sono completamente verosimili. Inizia così una corrispondenza che cresce fino a diventare indissolubile. L’Isola Blu è un grande messaggio che W.T. Stead ha voluto lanciare all’umanità attraverso la collaborazione della figlia e del Signor Woodman.

In questo libro ci descrive con grande realismo la sua vita ultraterrena, donando una grande speranza a tutti coloro che cercano di capire come stanno vivendo i loro parenti defunti nella “nuova Terra”. Una testimonianza toccante che ha ricevuto l’encomio di Arthur Conan Doyle, celeberrimo autore delle avventure di Sherlock Holmes.

L’Isola Blu è un’occasione unica per vedere al di là del velo che ci separa dai nostri cari, e che ci ricongiunge a loro con un legame ancora più forte di quello fisico: la comunicazione spirituale.



La vita di William Thomas Stead è intimamente intrecciata a quelle di Pardoe Woodman e Estelle Stead, a tal punto da diventare autori collettivi di questa straordinaria testimonianza della “nuova Terra”. Poco si sa di Woodman, a parte l’incontro con Estelle nel quale predisse la morte di un uomo a lei molto caro. Dopo una settimana dalla profezia W.T. Stead morì nell’affondamento del Titanic, e da quel momento comunicò con Pardoe ed Estelle fino a dettare un intero libro, che divenne L’Isola Blu.

Nessun commento:

Posta un commento