Io Odio la Gente Come liberarsi dagli idioti in ufficio e ottenere soddisfazione dal lavoro - Nuova Edizione


Prezzo € 6,30 invece di 9,00 sconto 30%
Tea Edizioni
Libro - Pagine 258
Formato: 13x20
Anno: 2010





Che si lavori in un’azienda di dieci impiegati o di diecimila, prima o poi capita di avere a che fare con persone impossibili, creature indisponenti e moleste, con le quali rapportarsi e lavorare può trasformarsi nel peggiore degli incubi.

Io odio la gente è un manuale pronto all’uso che classifica tutte le categorie insidiose di colleghi e offre strumenti infallibili per individuare e neutralizzare il «nemico» della scrivania accanto.

Grazie ai preziosi consigli dispensati imparerete a identificare a colpo d’occhio la vipera velenosa che morde a tradimento, l’opinionista tuttologo che spara a raffica idiozie, il sabotatore arrogante e ignorante, capace soltanto di dire «no».

E voi? Diventerete un «Solista», uno di quei coraggiosi individui che osano lavorare autonomamente o con una ristretta cerchia di persone in gamba e motivate. Imparerete a costruirvi, così, il vostro spazio personale entro cui lavorare con profitto e serenità risparmiando tempo, ma soprattutto energia.



Jonathan Littman è giornalista e scrittore.




Marc Hershon è un esperto di branding. Ha «inventato» il nome a innumerevoli prodotti, fra cui BlackBarry, Swiffer, Pentium e Dasani. È anche attore, sceneggiatore e «veterano» del mondo dello spettacolo e ha lavorato accanto a personaggi come Dana Carvey, Bill Maher e Robin Williams.

Nessun commento:

Posta un commento