Io Maryan Madre di Joshua Il diario di Maria - L'inizio


Prezzo € 19,00
Laris
Libro - Pagine 368
Formato: 15x21
Anno: 2010






In questo primo volume di una trilogia prevista, Marcella Marranci affronta la Vita di Maria madre di Gesù, storicamente Maryan madre di Joshua, da una prospettiva totalmente inedita.

L'autrice, attraverso la sua innata capacità di percezione extrasensoriale unita ad una particolare tecnica di meditazione volta a produrre una regressione temporale, è riuscita a produrre ciò che comunemente è conosciuto come "viaggio nel tempo". Questo non solo fa sì che gli avvenimenti della vita di Maryan siano vissuti in prima persona da chi scrive, ma anche che siano per la prima volta inseriti in un dettagliato contesto storico, ambientale e culturale.

Geéna, la madre intransigente, Samuel, il padre, l'iniziato, e il suo grande amico Geremia, l'infanzia, la pubertà, fino a divenire donna e lo ziggurat con il suo mistero e i suoi rituali, poi la fuga e l'incredibile popolo degli Habràisi da cui l'incontro con Yosef, il grande amore, ed ancora il peregrinare per terre lontane e non sempre ospitali, e la sapienza di Omar, e Miurel, capo ribelle degli Zeloti e la loro atroce persecuzione, e il malefico Iabhek, il messaggero d'altri mondi e le vere origini dell'uomo, fino alla nascita del primogenito Jacob, bimbo affabile e amabile, e finalmente Bhetanjia, la ricca terra che ha dato i natali al piccolo Joshua.

Il risultato è un libro che è allo stesso tempo il diario personale di una donna dalla vita straordinaria e l'appassionante cronaca di un viaggio nel cuore delle antiche civiltà, alla scoperta dei tanti misteri che custodiscono, compreso quello dell'origine stessa dell'umanità, e dei tanti popoli che le abitavano.

Questo primo volume in particolare si conclude con la nascita di uno dei figli di Maryan, Joshua, un figlio destinato ad occupare un posto speciale non solo nel cuore e nella vita della madre, ma di tutta l'umanità.

Ma il diario di Maryan non termina qui... altro materiale è in preparazione: la sua maturità, la morte di Yosef, la passione del figlio Joshua, il momento della croce e il dopo, fino alla morte di lei.


Lo trovi in
Religioni
Gesù e i Vangeli
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA
Il Libro che la Tua Chiesa Non Ti Farebbe Mai Leggere
Allargare gli Orizzonti della Razionalitá
La Via Francigena
Esegesi 2
Noi che Viviamo e Crediamo
La Discesa degli Ideali
Cibo, Vino e Religione
Una Vita Attraversata da un Sogno
Alla Scoperta del Concilio Vaticano II
La Connessione Divina

Nessun commento:

Posta un commento